giovedì 7 ottobre 2010

BOTTA DI VENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Ciao ragazzi.... ecco la nuova proposta per il we!

Partenza sabato mattina presto con destinazione Arma di Taggia
Pernottamento presso la pensione Luisella ad Arma di Taggia
Domenica mattina ci si sposta in direzione Albenga o Noli
Domenica sera rientro a casa

Questo è + o - il progamma..... per ora sicuri siamo:
Riccardo, Claudio, Stefano

Oltre a noi chi viene?

Ps. sono ancora indebolito dalla febbre spero di riprendermi
nel corso della giornata....

Fatemi sapere quanti siamo in modo da prenotare la pensione!!!!!!

6 commenti:

  1. Hola companeros,
    Io proprio non ce la faccio a finire qui la stagione.
    Grazie al mitico Giampiero la mia schiena va' decisamente meglio.
    Ho superato anche la prova...Enea sempre in braccio.
    Quindi....ci sono. Io riesco pero' a partire alle 11.30 per impegni di lavoro.
    Stefano se riesci ad aspettarmi andiamo con una macchina sola.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Io ho preso impegni diversi, farò a meno degli scogli per questo weekend :) Divertitevi e salutatemi Luisa!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che mi toccano i lavori casa nuova... ...sigh, argh, sob, sgrunt, cazz!

    RispondiElimina
  4. Io ci sono parto domattina mi fermo a noli da un mio amico della lega navale che mi dice che con la tramontana il posto migliore è li a noli e per sabato previsti circa 20 nodi fino alle 15 e domenica tutto il giorno, poi proseguo per taggia in serata...

    RispondiElimina
  5. Ciao .... ho chiamato la pensione e mi hanno confermato la loro doisponibilità...
    Per ora siamo:

    Riccardo, Stefano, Claudio, Rossella e Christian

    RispondiElimina
  6. io ponderei anche Diano visto la foto della webcam con quelle onde lunghe stupende! per domenica.

    RispondiElimina