giovedì 2 settembre 2010

WE SA BARRA



Ragazzi a titolo informativo ho provato
a fare un preventivo per un we a Sa Barra
con partenza venerdi alle 20.30 e ritorno
domenica alle 22.30 + tavole... il costo
del volo e di 150,00 euro.
Gigi ci chiede 15 euro a testa per l'affitto
della casa.... quindi 2 notti 30 euro a testa
....per ora siamo a 180 euro (volo+casa)
manca la macchina da calcolare in base a quanti siamo....

Mi sembra un costo eccettabile per 2 giorni di maestrale!
Volendo si può anche tornare lunedì!

Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Io ci sto. Ho sempre il problema bimbo.... Se organizzate in un we che non ho il bimbo sono in prima linea!!!! Non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  2. Io sono favorevole e direi di prendere anche il lunedi per ammortizzare bene i costi...

    RispondiElimina
  3. L' idea e la spesa ci stanno tutte conoscendo il posto!! Per me l' organizzazione sarà un po più complicata lavorando il sabato, ma se ci scappa anche il lunedì vedrò come fare...alla prima botta di maestrale valutiamo??

    RispondiElimina
  4. Ottimo, si puo' fare l'idea mi piace!
    Quando si parte?

    RispondiElimina