GRANDE EVENTO!!!!!!!!
Ieri Vera a dato dimostrazionedi come una tavola può oltrepassarela velocità della luce in poco meno di 300 metri.Agganciata al suo trapezio ha mantenuto una bella planatacon eleganza e stile.La ragazza per la nuova stagione promette bene!BRAVA!!!!!!!!!!
E' vero grande Vera, vista in diretta anche da me! Oramai hai oltrepassato il punto di non ritorno! Bè ci aspettavamo almeno che ci offrissi da bere per la prima planata, maaa genovesi la famigliola monzese! Cmq brava!
RispondiEliminaC'è la crisi!!!!
RispondiEliminaChe dire.., ci sono momenti che segnano la storia. Ora niente sarà più come prima!
RispondiEliminaBrava Vera, ho avuto il piacere di assistere alla tua prima planata, e' stato emozionante. Ora hai davanti a te nuovi orizzonti tutti da scoprire,
RispondiEliminacontinua cosi!!!!
Vera...io me la sono persa!!!
RispondiEliminaLa prossima volta fai vedere anche a me.
Vera è un faro e una guida per tutti noi surfisti che stanno imparando, del resto se ha planato lei.....grande Vera!
RispondiElimina:D ...bhè che dire....ci ho impiegato solo quei tre anni :( ....gianx taglio una stella con le forbici e facciamo a metà!??
RispondiEliminaVera per adesso non ci meritiamo ancora la stella ma tranquilla per fine stagione ci attacchiamo la bandiera americana sulla vela!!!
RispondiEliminaMa complimetni!!!!
RispondiElimina:D
Bene Vera ! Ma io voglio sentire le tue impressioni del momento!!! Com'è stato ????
RispondiEliminain quel NANOSECONDO ho pensato "oddio che succede" poi ho sentito quel pirla del mio ragazzo urlare stile tifo allo stadio alchè mi sono gasata da morire ma poi ho mollato la vela dalla paura di non sapere gestire la direzione! :( Insomma emozionante lo ammetto però ancora troppa paura per godermela! ho bisogno delle tue lezioni....te la butto lì così.....
RispondiElimina