martedì 27 aprile 2010

Camping la grande quiete





Durante la prima cena "defaticante" della stagione di domenica al ristorante Boschetto, è saltata fuori questa proposta. Organizzare il week end del primo maggio ( sabato io non lavoro e domenica ) al Camping la grande quiete che si trova affianco alla punta. Mi sono informato ( non perdo tempo, il tempo è denaro e prezioso ) è avrebbe disponibili due roulotte da 4 e 5 posti. Vogliono al giorno c.a. 12 euro a persona, compreso di veranda, docce calde, luce, gas, ecc. ecc. Il campeggio è veramente confortevole io ci son già stato, bagni tanti e puliti. E' pieno di gente giovane windsurfer e kite. In alternativa c' è la piazzola x tenda, ma ho paura faccia ancora freddo! Per me si può fare, ditemi voi!

19 commenti:

  1. Dimenticavo, sabato sera si potrebbe anche organizzare una genuina grigliata al barbeque di pura carne suina, innaffiata con del buon vino rosso! Azzo è quasi mezzogiorno....

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo ancora: X VERA la nostra cheerleader oramai windsurfista ufficiale, c' è anche una mia amica!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo io questo week end non posso ma mi aspetto che la proposta rimanga valida anche per i prossimi per cui io confermo già che ci sono per i prossimi we...

    RispondiElimina
  4. Personalmente l'idea mi piace molto.
    Io ci sono!

    RispondiElimina
  5. Ma domanda: se uno la roulotte ce l'ha, la si può mettere da qualche parte?

    RispondiElimina
  6. X MATTEO: il camping è dotato di piazzole libere x roulotte e camper. Prova da informarti per la piazzola. Se ci siete anche voi è un bel gruppo!

    X GLI ALTRI: le roulotte disponibili sono 2, quindi urge la prenotazione. Datemi conferma di chi c' è che prenoto.

    RispondiElimina
  7. Ok per ora siamo: Io + Riccardo + Vera!

    RispondiElimina
  8. io, se le previsioni sono buone ci sono con la family

    RispondiElimina
  9. Anche io non ci sono questo week end e spero che la cosa sia riproponibile un'altre volta.
    Bella idea comunque, anche se io andro' al mare mi fate un po' d'invidia.
    Il posto mi e' piaciuto molto... Sono ancora gasato dallo scorso week end, anche se ho superato solo oggi i postumi della prima uscita dell'anno.
    Ciao ragazzi, divertitevi anche per me.
    Cristian

    RispondiElimina
  10. W l'amica di carlo!! Tuttavia non sarò sola confido moltissimo nella Cri e nella Rox...venite vero?? vero??? Criiii....Rossi.........mi sentite???
    Ah ovviamente confido anche nel barbeque di pura carne suina!

    RispondiElimina
  11. Bella lii fratello!!, prenota pure un posto branda anke per me!

    RispondiElimina
  12. Ricapitolando: presenti con prenotazione suitte io, ste, rik, vè! Ho chiamato la tipa del campeggio mooolto freestyle stile bomboklat e mi ha detto che la prenotazione è valida già così. Poi se andiamo o no causa tempo a loro non gliene frega nu cacchio.

    X TUTTI GLI ALTRI: TIMIDI, INDECISI, stile IN CAMPEGGIO NON CI DORMO, ecc. ecc. fatemi sapere se volete partecipare almeno alla fantastica grigliata SUINA innaffiata di vino! Non è urgente massimo venerdì mezzogiorno. Così vado a pigliare carne, carbonella e vino!

    RispondiElimina
  13. Ragazzi per sabato e domenica non danno bello ma comunque per via della perturbazione danno vento moderato da sud.... che si fa?

    RispondiElimina
  14. Mi sa che visto il tempo vado in campagna. Se vi salta il lago siete invitati (dobbiamo sempre provare il surf indoor)

    RispondiElimina
  15. Speranze x domani e domenica??
    Io domani matt. tento valma!!

    RispondiElimina
  16. AAAAAAHHHHIIIIIAAAAAA................

    RispondiElimina