venerdì 27 novembre 2009

Macherò...m' hai provocato e mo te magno!


Inserisco nuovamente questo post con la speranza di avere maggiore riscontro rispetto al post precedente ( annullato ).


Chi avrebbe piacere a partecipare ad una cena tipica brianzola NATALIZIA a base di cibo sano quali costine, polenta uncia, salamini ecc. ecc.? Io propongo POLENTOTECA CHALET GABRIELE. Il posto è molto carino, e poi si vede anche il nostro laghetto dall' alto! I locali NON sono grandi, quindi i posti SONO LIMITATI e bisogna prenotare SUBITO! Come date, considerando soprattutto SCARFACE, terrei buone SABATO 19 SERA o DOMENICA 20 MEZZOGIORNO o SERA. Chi ha piacere di partecipare dia conferma entro DOMENICA 20 NOVEMBRE O TACCIA PER SEMPRE!!!! Chiaramente datemi anche il numero di quanti siete se invitate altri amici, moglie, marito o amanti ;-)


Ciao Carlo

13 commenti:

  1. IO E VERA .... confermiamo la nostra presenza!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io ci sono, credo con tutta la famigghia!

    Dai Scarface, essici anche tu.
    Siicci!!!

    RispondiElimina
  3. Aggiungi un posto a tavola, ci sono anche io!!!!

    RispondiElimina
  4. Facciamo il sabato??? Così non ci sono problemi di orario e nemmeno ci addormentiamo con la faccia nella polenta!??? Del posto che ha scelto Carlo me ne hanno parlato benissssimo!

    RispondiElimina
  5. Ho chiamato la polentoteca. Ci riserva il posto fino a martedì sia x sabato che per domenica, ma martedì devo fargli sapere qualcosa! Fino ad ora siamo IO, STEFANO, DANIELE, RIKY E VERA, MATTEO E FAMIGLIA=9 PERSONE. Vera propone sabato sera a me va bene! Chi c' è ancora? Ok x sabato sera? Dany vai tranquillo, noi ti contiamo poi ci farai sapere!

    RispondiElimina
  6. Io sabato 19 non ci sono, ho già un'altra cena.

    RispondiElimina
  7. Aggiornamento cena presenti:

    IO, STEFANO, DANIELE, RIKY E VERA, MATTEO E FAMIGLIA, GIANX E PATRIZIA, CLAUDIO = 12 PERSONE PRESENTI 100%.
    X matteo: il sabato è possibile mezzogiorno o sera. La domenica solo il mezzogiorno. Cosa preferite?
    X rox: la domenica mezzogiorno ci sareste?

    RispondiElimina
  8. A mezzo giorno portiamo anche i figli. se è la sera possiamo venire solo se troviamo chi ce li tiene.

    RispondiElimina
  9. Per me va bene anche a mezzo giorno.......
    BASTA CHE SE MAGNA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Scusate il ritardo! sono Diego, non potevo dare conferma prima perchè dovevo aspettare i calendari (stavano spostando alcune partite)... io e Rox saremmo liberi il 20 a pranzo... se siamo ancora in tempo.
    Ciao!!!!

    RispondiElimina