domenica 20 febbraio 2011

Sardegna Porto Pollo


Ciao a tutti,

io e Susanna come già anticipata ci stiamo organizzando per Pasqua 2011. Si pensava Porto Pollo dal 20 al 27 aprile. Abbiamo già guardato un paio di prezzi. Optavamo Porto pollo perchè il posto merita, non sarà frenetico come ad agosto essendo aprile e c'è altro divertimento oltre al windsurf.


Ad oggi ecco due prezzi:

- volo ryanair a/d Bergamo-Alghero c.a. 100,00 euro a crenio (solo volo escluso di attrezzatura)


PERNOTTAMENTO:

- in beb a Palau (io ci son già stato) la Pitriaca c.a. 30,00 euro a cranio

- camping isola dei gabbiani in bungalow c.a. 2 persone euro 40,00; 4 persone da euro 46,00 a 72,00


Rimane da calcolare affitto macchina e se trasporto attrezzatura.

Noi pensiamo di prenotare già in settimana...


CHI SI VUOLE AGGIUNGERE BATTA UN COLPOOOOO!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi io devo valutare le mie possibilita' dato che ho riscontrato attraverso la risonanza un ernia al disco,sto facendo i dovuti accertamenti per valutare cio' che posso e non posso fare. Per intanto sto un po a riposo . . .

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, cavolo mi spiace! Questa sera ti chiamo.
    X tutti gli altri: io e Susy questa sera prenotiamo...

    RispondiElimina