mercoledì 30 giugno 2010

WCV

...è da ieri che il sito non è più online!?

8 commenti:

  1. io da ieri trovo la scritta:

    This account has been suspended. Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources

    ...eppure a livello di internet nel m io studio non è avvenuto nessun cambiamento....??!!

    RispondiElimina
  2. Cambia occhiali e/o spacciatore...altro che coltivo in casa!!:-)

    RispondiElimina
  3. ...se il sito è normalmente sù non capisco il motivo per il quale non riesca a vederlo, ho anche chiesto al nostro tecnico ma dice che non è cambiato niente. Va bene grazie cmq almeno so che dipende da noi...che palle però!

    ps: carlo mai detto che io la coltiverei, ma W LE LIBERTà TUTTE IN GENERALEEE ...HI HIHI

    RispondiElimina
  4. Anche io lo vedo. Che browser usi?

    RispondiElimina
  5. FIREFOX, ma allora se entro come homepage o da link di google o da shortcut che avevo salvato sul desktop ricevo la scritta:

    "This account has been suspended. Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources"


    se entro per pagine interne tipo quella della meteo station allora funziona

    RispondiElimina
  6. Ciao da me WCV si vede
    Fischia che caldo in questi giorni!

    RispondiElimina
  7. http://www.wcv.it/forum/viewthread.php?forum_id=14&thread_id=3480&pid=13433#post_13433

    ...era un guasto, non il mio ufficio...menomale...

    RispondiElimina