lunedì 15 marzo 2010

WE di PASQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ciao a Tutti
Come anticipato da Carlo (3 mesi fa) per il WE di pasqua
si pensava di andare in qualche posto a fare windsurf.

Non c'è ancora nulla di definitivo, ne spot , ne soggiorno!
mi piacerebbe però capire chi vuole venire.

Si sta valutando di noleggiare un camper da 6 persone
ma ovviamente nel caso fossimo in 15 non basterebbe!

Mi fate sapere cosa ne pensate?
Il w.e di pasqua è tra due settimane....
non abbiamo molto tempo!

Ps. per la meta... dipende dal meteo e dal vento!

6 commenti:

  1. Direi che con photoshop stai esagerando, questa immagine è raccapricciante!

    A parte questo, per Pasqua noi ci facciamo un pensiero.

    Ah, e se il prossimo sabato intanto facessimo grigliata + surf indoor?

    RispondiElimina
  2. dipende dai costi e dove, spettacolare il coniglietto Carlo :D

    RispondiElimina
  3. Ok...ho capito di avere un amico PIRLA. Anzi MOOOLTO PIRLA!Cmq io ci sono!!! Dai Claudio e caccia sti soldi!!! X Matteo: io non ci sono, ho da mandare avanti il carrettino fino al 28 full immersion!!!

    RispondiElimina
  4. Il dove questa volta lo decide il vento! per i costi è da valutare in base a quanti siamo.

    Comunque mi informo per il camper e
    vi faccio sapere il costo al + presto

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, per pasqua contate pure su di me, io ci sono. Surf indoor vediamo, si puo' fare. Bellino il coniglietto, ma puoi fare di meglio!

    RispondiElimina
  6. ci facciamo gli adesivi con sto coniglietto? :D

    RispondiElimina